L'Altrofilm

Opportunità per Attori, Comparse e Troupe

È arrivato il momento per aspiranti attori, comparse e membri di troupe di mettersi in gioco, poiché il regista Louis Nero è alla ricerca di talenti per il suo prossimo film dal titolo “Milarepa”, che verrà girato in Sardegna. Il film “Milarepa” promette di essere una produzione epica che catturerà l’attenzione del pubblico di tutto il mondo.

Il casting Milarepa è aperto a tutti, di ogni genere ed età. Gli aspiranti sono invitati a presentarsi a Cagliari presso la Sala Anfiteatro in Via Roma 253, muniti di una propria foto stampata.

I Dettagli del Casting Milarepa:

  • Casting Comparse: nei giorni 28, 29 e 30 settembre 2023, dalle ore 13:00 alle 19:00.
  • Casting Troupe: puoi presentarti il 1° e il 2 ottobre 2023, dalle 13:00 alle 19:00.
    Non dimenticare di portare il tuo curriculum vitae.
  • Casting Attori: dal 3 al 5 ottobre 2023, dalle ore 13:00 alle 19:00.

Le riprese di questa attesa produzione si terranno nel Centro e Sud Sardegna nei mesi di febbraio e marzo 2024, con il contributo della Regione Sardegna l’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione Spettacolo e Sport, e con il supporto di F​ondazione Sardegna Film Commission.

Il regista

Louis Nero è uno sceneggiatore, regista e produttore Italiano, noto per i suoi lavori internazionali che vedono come protagonisti attori del calibro di F. Murray Abraham, Faye Dunaway, Corin Redgrave, Geraldine Chaplin , Franco Nero , Christopher Lambert , Rutger Hauer , Michael Madsen , Giorgio Albertazzi, Robert Davi, Kevin Spacey…

Durante la stesura delle sceneggiature Nero dedica molto spazio allo studio del periodo storico in cui sono ambientate le trame ed al contempo alla conoscenza dei luoghi in cui avvengono le riprese dei film, valorizzando e rispettando in tal modo il territorio ospitante.

Soggetto

Un mondo dove la natura ha sopraffatto la tecnologia. Un’isola Mediterranea in bilico tra passato e futuro. 

In un futuro prossimo in Sardegna, gli antichi insediamenti riprendono vita, ritornando ad ospitare l’uomo. Mila, una giovane ragazza, viene derubata dall’eredità del padre da parte degli zii paterni. Malgrado dopo lunghe peripezie riesca a vendicarsi dell’accaduto, non riuscendo a ritrovare la sua serenità, la protagonista decide d’intraprendere un percorso spirituale alla ricerca di se stessa.


Per ulteriori informazioni sul casting, puoi contattare il team di casting via e-mail all’indirizzo castingaltrofilm@gmail.com.